alt
Chi siamo

Carra prodotti per bambini

Emozione con stile

Carra è un marchio giovane che unisce la migliore tradizione italiana nel design e la tecnologia più recente in ergonomia, leggerezza e funzionalità. I nostri prodotti sono addatti alla donna moderna, madre e professionale, che deve eseguire tutte queste tre attività nella sua routine quotidiana. Noi sappiamo che ogni donna è unica ed è per questo che cerchiamo di aiutarle esprimersi concentrando i nostri sforzi sullo stile, colori e caratteristiche tecniche di ogni modello. Il nostro studio di design a Treviso apprende dai capolavori della ultima moda milanese, e adatta lo stile passerella allo stile quotidiano casual delle mamma. E proprio per essere sicuri che Carra non vi deluderà in nessuna situazione, abbiamo scelto ogni dettaglio con precisione, accuratamente aver testato ogni modello.

Perché Voi non dovete pensare a Carra, Carra pensa di Voi!

alt

La nostra storia ...

Storia

La nostra storia inizia 7 anni fa, quando Paola Conti ed Laura Gottini si incontrano, ed un mese dopo decidono di realizzare i loro sogni. Entrambe avevano creato dei concetti per la industria assitenza all’infanzia soprattutto negli Stati Uniti. Ognuna di loro aveva sognato di avere il proprio atelier, ma non aveva avuto il corraggio di fare questo passo da sola. Dopo si sono incontrate, divennero partner e la loro partnership diventa uno studio di successo. Tre anni dopo, Marco Javi, igengnere e compagno di classe di Laura, si è unito a loro.

Per un breve periodo è riuscito a raccogliere una squadra e decidono di creare la loro prima collezione di passeggini, e subito dopo anche altri prodotti che recantano lo spirit giovane d’Italia. Cosi’ nasce la Carra. Oggi la squadra contiene 15 teste calde entusiasti, che non smettono mai di pensare come sorprendere le mamme con uno stile appenninica ed un tocco di lusso.

alt

Passeggini e accessori